La globalizzazione, la crisi economica (ma anche le nuove opportunità della ripresa), la necessità di maggior rapidità ed efficienza e la disponibilità di tecnologie innovative hanno cambiato il volto della supply chain tradizionale, trasformandolo in una delle componenti chiave del valore espresso dalle aziende: un sistema che sta diventando il vero e proprio centro nevralgico della competitività.

 

Il prossimo 24 giugno LogisticaEfficiente organizza un evento gratuito a Milano con la collaborazione di aziende leader nel mercato della Supply Chain:

 

L’INNOVAZIONE NELLA SUPPLY CHAIN

Organizzazione, tecnologie, software e servizi per essere protagonisti nella ripresa dei mercati

 

9 Leader a confronto, ognuno con le sue eccellenze, per spingere le supply chain verso l’innovazione e la competitività!(Knapp, Neologistica, M&it, Simco, Toolsgroup, Adept, TesiSquare, Overlog)

La dinamicità del nuovo contesto rimette continuamente in discussione i vantaggi competitivi già acquisiti, ponendo in evidenza la necessità di ricercarne sempre di nuovi.

Eppure l’evoluzione della Supply Chain è appena cominciata: in futuro dovrà essere capace di cambiare, assecondando le esigenze di servizio, coinvolgendo i fornitori, innovando i sistemi di stoccaggio/movimentazione e i processi e l’organizzazione.

I responsabili della supply chain, e il suo team, dovranno essere più specializzati e avranno al tempo stesso competenze più ampie. Ciò aumenterà la complessità, ma genererà al tempo stesso più fatturato e più servizio.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO EVENTO


Share