Milano, 31 Gennaio 2013- 24hAssistance seleziona le migliori Compagnie Assicurative per creare polizze semplici, trasparenti, utili, complete, al giusto prezzo. 24hAssistance si occupa di assicurazioni per l’auto, la barca, la moto e i ciclomotori, la salute, il cane, lo sci, lo snowboard e gli sport in generale, i viaggi.

24hAssistance per prima ha reso disponibile un’assicurazione (non obbligatoria) da poter acquistare insieme allo skipass. Sono passati più di 10 anni da quando, nel 2002, è stata venduta la prima polizza a Cervinia; in questi 10 anni Snowcare è cresciuta fino ad arrivare ad assicurare oltre 1 milione di persone ogni anno.

L’assicurazione Snowcare oggi é disponibile in 91 localita sciistiche in Italia e 33 in Svizzera ed é sinonimo di affidabilità e sicurezza nel momento del bisogno grazie anche ad un servizio di gestione sinistri operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24 che ha assistito e supportato con successo oltre 25.000 persone che hanno avuto bisogno di usare l’assicurazione per un infortunio o un incidente sulle piste.

Per assicurare sciatori e snowboarder 24hAssistance si è affidata ad una compagnia assicurativa d’eccezione: Arisa Assurance S.A, societa Lussemburghese 100% di proprietà del ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club eV), il più grande automobile club d’Europa, con oltre 18 milioni di soci, e la più grande associazione motociclista al mondo con 1,5 milioni di soci, che compirà quest’anno 110 anni.

Le compagnie che esercitano nella comunità Europea posso ottenere l’autorizzazione a lavorare anche negli altri stati membri: Arisa Assurance S.A è autorizzata ad operare in Italia sin dal 1997.

24hAssistance dal 2012, sempre con il supporto di Arisa, ha lanciato una gamma di prodotti RC per moto e ciclomotori acquistabili anche presso i concessionari Piaggio e Yamaha: Motoplatinum.

La stabilità dei nostri prodotti nel corso degli anni e la qualità dei nostri partner sono la dimostrazione della serietà e dell’affidabilità delle assicurazioni che proponiamo e delle Compagnie Assicurative che selezioniamo.


Share