Comedata ed Aperiam invitano al Seminario sulle Mappe Mentali presentando MindManager 15 – Soluzione leader mondiale per lo sviluppo di mappe mentali digitali

La mappa mentale è una forma di rappresentazione grafica del pensiero e può essere utilizzata per organizzare le idee, pianificare le attività, effettuare presentazioni e meeting.

MindManager consente di organizzare le idee, tenere tutto sotto controllo e identificare la scelta migliore, assicurando il successo dei progetti ed avere una visione completa dell’impatto delle modifiche sui bilanci e previsioni economiche – finanziarie.

L’incontro sarà un’occasione di confronto ed approfondimento sulle molteplici opportunità offerte dal mapping a livello operativo, metodologico e di approccio.

Verranno spiegate le differenze tra i vari tipi di mappe avvalorate dalla testimonianza del Dott. Ivano TuriIT Manager & Technical Architect in Bluarancio Spa – che ha adottato MindManager come strumento di pianificazione.

I partecipanti al Seminario riceveranno una Licenza annuale GRATUITA di MindManager.

La partecipazione al Seminario è gratuita ma i posti sono limitati.

La data 23 Settembre 2015 orario 10:30 – 13:00 presso la sede di Comedata Via Adriano Olivetti 24, 00131 Roma – (Tecnopolo Tiburtino)

Per iscriversi Clicca qui


Share