L’evento è dedicato a tutti i Responsabili dell’infrastruttura IT, Sistemi Informativi e Tecnica.

Si parlerà di come assicurare la protezione dei dati e disaster recovery in ambienti fisici, virtuali o misti, per unire le tecnologie collaudate di backup basato su immagini, nastro, replica e disponibilità elevata con deduplica effettiva globale all´interno di un´unica soluzione.

Arcserve Unified Data Protection è la soluzione che permette di sfrutture le potenzialità delle tecnologie più innovative unificate in una architettura scalabile basata su semplici piani di protezione dei dati.

L’evento si articola in una sessione mattutina incentrata su come cambia Arcserve, sulle caratteristiche innovative di Arcserve Unified Data Protection, arricchita dalla testimonianza degli Specialisti Comedata che racconteranno la loro Esperienza acquisita sul campo, fornendo supporto per le aziende che necessitavano di servizi per la gestione del disaster recovery e protezione dei dati. Sessione pomeridiana che prevede una Area DEMO per evidenziare ALTRI aspetti di Arcserve Unified Data Protection.

A tutte le aziende presenti all’evento verrà data in omaggio una licenza del prodotto CA arcserve UDP v5 Advanced Edition ­ Socket, comprensiva di un anno di maintenance

L’evento si terrà il 23 Settembre con Registrazione alle ore 10.00 presso la Sede Comedata (http://www.comedata.it/come-raggiungerci/)

la partecipazione è gratuita ma è NECESSARIA l’Iscrizione.

Per partecipare e per tutti i dettagli cliccare qui http://www.comedata.it/mailing/Comedata/2014/eventi/arcserve/invito.html


Share