La SAT, Società Assicuratrice Torinese, compie quest’anno dieci anni, una decade che ha regalato grandi risultati e, soprattutto, un positivo riscontro da parte dei clienti, la cui soddisfazione è da sempre un obiettivo fondamentale che SAT intende continuare a perseguire negli anni a venire.

Il 26 ottobre 2014 SAT compie dieci anni. “Un traguardo importante”, afferma Marco Ghio, titolare della società dal 2010, che parla di “un oggi brillante”, del quale si dice “assolutamente contento”. Le parole di Ghio sono confermate dall’ottima risposta degli oltre 3500 clienti, con l’85% degli investitori che ha deciso di reinvestire in SAT dopo la prima volta. Il merito di questi risultati è da ricercarsi nella competenza e nella professionalità della società, che oggi è in grado di offrire svariate soluzioni personalizzate per quanto riguarda le coperture assicurative, sapendo consigliare con un’acquisita esperienza decennale l’opzione che meglio si addice ai bisogni di ciascun cliente. Si va dalle polizze auto a quelle per la persona o la tutela del patrimonio, passando per le polizze per i lavoratori, le coperture assicurative per i viaggi e lo sport, le soluzioni per la pensione complementare e le polizze risparmio. Nel sito web ufficiale di SAT è possibile richiedere informazioni generali sui servizi offerti, nonché una stima di spesa per la polizza desiderata. È sufficiente compilare il formulario nella sezione preventivo polizze e verrà erogato un preventivo gratuito e senza impegno, con il quale valutare l’offerta SAT più consona alle proprie esigenze.

La grande passione e professionalità che da dieci anni SAT impiega nel consigliare e seguire passo passo i suoi clienti si ritrova in egual misura anche nell’impegno della società nell’ambito sportivo e delle iniziative sociali. SAT è infatti sponsor di Crocetta Basket, Safatletica e Sportdipiù, sta lavorando per l’avvio di una collaborazione con l’associazione sportiva ASD 5 pari ed è legata al magazine sportivo SporTorino. Dal punto di vista delle iniziative sociali, SAT indossa la veste di organizzatrice di eventi benefici per la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica sponsorizzando le charity dinners, cene-evento associate a raccolte fondi da destinare alla ricerca.

Una società, la SAT, che in questi dieci anni ha saputo migliorarsi costantemente e ampliare e diversificare l’offerta di servizi assicurativi per il cliente, dimostrando anche di essere sensibile alle iniziative sportive e benefiche locali. Sull’onda dei festeggiamenti per i suoi primi 10 anni di vita SAT promette di continuare la strada intrapresa, forte dei notevoli risultati finora raggiunti e della soddisfazione dei suoi clienti.

 

SAT
Via XX Settembre, 3
10121 Torino
Tel.: +39 011 5061711

Comunicato a cura di Andrea Baggio
Prima Posizione Srl – Web marketing agency


Share