Già da qualche settimana il pensiero ricorrente per molti italiani lavoratori è,  senza ombra di dubbio, l’idea su come e dove trascorrere il ponte del 2 giugno, che quest’anno, a discapito di un 25 aprile e 1 maggio che hanno coinciso con il week end, ci regala finalmente la possibilità di una meritata vacanza.
A giugno in effetti il clima è più piacevole, le coste non sono affollate e non si trovano le interminabili code tipiche dell’estate.


Le offerte per il ponte del 2 giugno nel Salento disponibili sui portali web di numerosi operatori, propongono soggiorni sulle spiagge più belle a prezzi incredibili, sia perché siamo ancora in media stagione, ma anche perché in effetti ci troviamo in un territorio, uno dei pochi, che riesce in qualche modo a conservare una qualità della vita ancora intatta.

Otranto, Gallipoli, Santa Caterina, Porto Selvaggio, Porto Cesareo e Santa Maria di Leuca, sono solo alcune delle bellezze del Salento, senza contare che tutto il territorio regala panorami incredibili, ottimi ristoranti di cucina tipica e meravigliose spiagge per vivere la tradizione mediterranea.

link utili Offerte lastminute Ponte 2 Giugno in Puglia


Share