Comedata ed Aperiam ti invitano all’evento per scoprire tutte le novità di MindManager 2016

Lo Psicologo Cognitivo inglese Tony Buzan ha definito la mappa mentale come rappresentazione grafica delle idee e delle loro interconnessioni.
Le mappe mentali sono efficaci strumenti di annotazione ed apprendimento, che consentono di elaborare il pensiero e la creatività creando un orientamento sia personale che per il lavoro di gruppo.

MindManager è il software leader per la creazione delle mappe mentali, consente di realizzare presentazioni, creare progetti molto complessi partendo da semplici idee, è strutturare visivamente i singoli progetti o quelli del team.

Comedata ed Aperiam il 18 novembre presentano le nuove caratteristiche e funzionalità di MindManager 2016 che consentono di creare diagrammi di flusso, aggiungere informazioni aggiuntive sotto forma di note, immagini, allegati, icone, nonché una interfaccia utente migliorata e compatibile con Microsoft Office 2016.

Partecipare al Seminario può essere una opportunità per scoprire come organizzare dati aziendali complessi, processi e decisioni con chiarezza e semplicità.

A tutti coloro che saranno presenti al Seminario verrà offerta una Licenza annuale GRATUITA di MindManager.

La partecipazione al Seminario è gratuita ma i posti sono limitati.

La data 18 novembre
Orario 10:30-13:00

Presso la sede di Comedata Via Adriano Olivetti 24, 00131 Roma – (Tecnopolo Tiburtino)

http://www.comedata.it/mailing/Comedata/2015/MindManager/mindmanager2016-agenda.html


Share