“Rocking Rolling” è il nuovo brano degli AltaPressione, il grande successo di Scialpi che ha segnato il suo debutto discografico al Festivalbar nel 1983.
Il brano è stato riarrangiato e rinnovato dalla band toscana in una veste decisamente più rock ma che non tralascia o perde di vista la carica e la sensualità dell’originale.
Il progetto vanta la Produzione Artistica di Roberto Terzani (ex-Litfiba) e anticipa la pubblicazione del primo album degli AltaPressione, Andrea Pelatti – voce e chitarra, Luca A. Rossi – chitarra, Paolo Manetti – tastiere, Simone Fiesoli – basso & cori, Marco Lunghi – batteria, frutto di una maturazione artistica che prosegue ininterrottamente da oltre due anni.


E ora è disponibile il videoclip di “Rocking Rolling”, al link http://www.youtube.com/user/altapressionemusic , girato negli studi della Golden Factory Records di Firenze.

IL 10 LUGLIO GLI ALTAPRESSIONE APRIRANNO IL CONCERTO DI LOU REED AL PISTOIA BLUES FESTIVAL E IL 20 LUGLIO SI ESIBIRANNO AL LUCCA SUMMER FESTIVAL
Altri importanti traguardi raggiunti dalla talentuosa e inarrestabile band toscana!

Gli Altapressione sono disponibili per interviste telefoniche e ospitate radio-tv

CONTATTI
Angela Mazzotta (Lab Promotion – Promozione e ufficio stampa)
335 5297020
promozione.labpromotion@gmail.com


Share