Compagnia Dopolavoro Gino Franzi presenta:
“In Un Vecchio Palco della Scala…” spettacolo di canzoni e ricordi dell’Italia del primo ‘900

Le canzoni ed i personaggi dei primi cinquant’anni del novecento, raccontati dagli occhi di chi li ha vissuti per tener viva la memoria della nostra storia: in un giardino un nonno racconta alla figlia ed ai nipoti i suoni e i volti che l’hanno accompagnato durante l’infanzia e l’adolescenza, ricordi lontani nel tempo ma sempre vivi nel cuore di tante generazioni.


I più bei brani del secolo scorso, da “Mattinata” di Leoncavallo a “Mille Lire al Mese” di Sopranzi e Innocenzi, fino a “Vecchio Frac” di Modugno-Migliacci, riprenderanno vita sul palco tra le apparizioni di fini dicitori, esotiche maliarde, nostalgici gerarchi, cantanti della radio e della rivista e…persino Napoleone Bonaparte!

Lo spettacolo avrà luogo nella splendida Dogana Veneta di Lazise (VR), domenica 5 dicembre dalle ore 16.30, con disponibilità massima di 350 posti a sedere.
Prenotazione obbligatoria al numero 045 – 511 60 66
L’ingresso sarà ad Offerta Libera, il contributo aiuterà a sostenere le attività dell’associazione “Compagnia Dopolavoro Gino Franzi”, impegnata nella realizzazione di spettacoli di valore storico e culturale per la preservazione della memoria dello spettacolo in Italia
Dogana Veneta è situata sul Lungolago di Lazise, nel pieno centro della città.
Info e contatti:
www.ginofranzi.net
www.doganaveneta.com
Promozione ed ufficio stampa:
Lab Promotion s.r.l.
Piazza E. De Angeli, 15
20146 Milano
02 43995043
335-6542916
340-5274130
Skype: labpromotion
umberto.labozzetta@labpromotion.com
redazione.labpromotion@gmail.com
promozione.labpromotion@gmail.com


Share