Se siete imprenditori che operano nel settore commercio e siete stufi di andare in cerca di risposte – in materia di prestiti per il settore commercio – e non trovarne o trovarne di sommarie, esiste un sito che sviscera le opportunità che vi possono aiutare ad ampliare, migliorare, ristrutturare la vostra attività o crearla ex novo: info-finanziamenti.it.


Sempre più imprenditori che operano nel settore commercio, infatti, sono in cerca di contributi. Spesso resta loro difficile orientarsi nel marasma di informazioni che si trovano in rete. Per questo motivo, il sito info-finanziamenti.it www.info-finanziamenti.it ha scelto di dedicare due aree ai prestiti per il settore commercio: la prima si compone di un dettagliato articolo Contibuti per il settore: finanziamenti per il commercio – http://www.info-finanziamenti.it/finanziamento/finanziamenti_per_il_commercio.html nel quale gli utenti possono leggere delle varie opportunità che enti e privati offrono, mentre la seconda Finanziamenti commercio http://www.info-finanziamenti.it/credito/finanziamenti_commercio.html – è una directory che elenca una serie di siti che contengono bandi, prestiti al settore commercio su base regionale o europea ed anche tante informazioni utili. Inoltre sul sito, nella sezione normative e bandi, sono elencate le leggi ed i bandi specifici per il settore commercio, quindi rappresentano un importante contributo per chi vuole informarsi in maniera ufficiale.

Ma non sono solo questi argomenti ad essere ricercati da chiunque abbia necessità di richiedere un prestito per il settore commercio. In molti, ad esempio, non sanno se possono essere considerati soggetti beneficiari; non sono sicuri che la loro idea o il loro progetto rientri tra quelli finanziabili; non hanno certezza che ci siano bandi recenti per ottenere un prestito. Info-finanziamenti.it risponde a tutte queste domande e illustra, nel dettaglio: i benefici, a seconda delle opportunità offerte e dal soggetto che le offre, l’accesso ai contributi per il commercio e le motivazioni, i termini di presentazione delle domande. Se poi non si hanno ben chiari i soggetti erogatori, info-finanziamenti.it, nella directory creata per il settore commercio, non solo vi propone un elenco di chi concede prestiti per il settore commercio, ma anche una lista di siti che illustrano incentivi finanziari a favore delle imprese, leasing, factoring, prestiti finalizzati, sovvenzioni territoriali, informazioni dalle categorie.
Insomma se quello che volete sono informazioni mirate, grazie ad info-finanziamenti.it troverete le giuste risposte alle vostre domande.


Share