In un momento di profonda crisi mondiale, dove per ogni piccola impresa diventa difficile capire come affacciarsi al mercato, Donatella Rampado ha scritto un libro con consigli semplici e di facile attuazione, dedicato a chi desidera crescere personalmente e professionalmente.

“5 Modi per crescere – Dalla Customer Care al Customer Service” è un libro del sapere e del saper fare che aiuta a raggiungere gli obiettivi personali e di gruppo.
Il volume, edito da Franco Angeli, è rivolto a tutti coloro che hanno un’attività, anche ai piccoli commercianti.
Sfogliando le pagine si trovano pratiche soluzioni quotidiane per creare passo dopo passo una rete di clienti fidelizzati, per saper fare con costanza ed innovazione, per affrontare il caos di un mercato in cambiamento valorizzando i propri collaboratori.
Un volume di agile lettura che consente un apprendimento immediato, grazie agli esercizi proposti e ai numerosi esempi pratici.

Chi è Donatella Rampado

Già autrice del libro “SelfBrand – Fate di voi stessi un autentico Brand” edito Franco Angeli, Donatella Rampado è un’imprenditrice esperta di marketing, comunicazione e SelfBrand. Su tali tematiche scrive articoli per diverse testate locali e nazionali di Comunicazione.
Presidente di A.R.C. Consulting, società di consulenza e formazione. Membro del consiglio di amministrazione e Direttore del Personale di Ristopiù Lombardia SpA. Docente per Assoservizi in corsi di Vendita, Customer care e SelfBrand. Docente per Accademia presso l’Istituto Gonzaga di Milano in corsi di Networking e Comunicazione del Brand. Docente per Oasi Naturale di Torino in corsi di Autenticità & SelfBrand. Fa parte delle associazioni: Ad Maiora onlus, Transparency International Italia, Aidda.

Per info e contatti:
Sito www.selfbrand.it
Ada Quintana – 347 1226269
Per richiedere materiale sui Corsi e ricevere una copia del libro: info@selfbrand.it
Donatella Rampado
e-mail: Donatella.rampado@selfbrand.it
Linkedin: Donatella Rampado
Twitter: @DRampado
Cell: 335 6453016


Share